Hola fashion girls!
Devo dire che avverto un pò di ansia da prestazione... :P
Navigo tra i vostri blog e mi sento la più inesperta..
Nonostante i miei 21 anni, sembra che per anni sia stata fuori dalla realtà della community di blogger agguerrite e pronte allo stile sviluppato quotidianamente.
Così, confido nei vostri consigli e nelle vostre critiche che attendo freneticamente.
Questo outifit è il terzo..ieri sera l'ho lasciato incompleto e adesso ve lo illustro a modo mio. :)


Il capo che più amo è di sicuro la blusa elisabeth and jame:
forte di un gioco di trasparenze intrigante.


Le personalità diverse che possono indossare questo outfit possono identificarsi nei tre tipi di shoes che variano dall'aggressive al sobrio della sneaker completamente nera in vendita su hot topic.


Azzeccatissmo per tradurre il look in freschezza e femminilità: il lip gloss semitrasparente top shop!
Non mi resta che augurarvi a tutte buona domenica in style_mì!




set.3




5 commenti:

  1. Che bell'outfit! Ti seguo :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara^^ Mi piace molto il look che hai proposto^^ Grazie per essere passata da me! Ti seguo ora^^ Se ti va ricambia! Un bacio grande e a presto!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto anche a me quest'outfit :) Complimenti.. Grazie per il tuo commento sul mio blog.. Ti seguo,ti va di ricambiare?! Baciii :*

    voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. la blusa è fantastica.. passa a trovarci nel nostro blog http://hauntingdresses.blogspot.it/

    RispondiElimina